Risonanze | Isera, 14.12.2024

TURNI ORE 9.30 E ORE 11.00

Elisa Pichler conduzione

Anna Boschi flauto | Marco Bruschetti clarinetto | Klaus Manfrini viola

All’interno della rassegna “Concerti per le famiglie” prosegue, dopo il successo delle prime due edizioni, il progetto “RISONANZE”, quattro occasioni speciali per avvicinare alla musica bambini e bambine da zero a tre anni, accompagnati da un adulto che voglia condividere questo momento con loro.
Elisa Pichler, musicista e musicoterapeuta, ci accompagna in esperienze e giochi musicali e, alla fine, un vero concerto con i docenti e le docenti della Scuola Musicale Jan Novák.
Sono ancora bebè, ma sento tutto quello che c’è attorno a me. Risuono di tutto quello che c’è attorno a me.

Quota di partecipazione 8€ per ogni bambino/a partecipante.
Ogni partecipante deve essere accompagnato da un adulto (per il quale non è richiesta quota di iscrizione).
È necessario iscriversi preventivamente all’attività rivolgendosi a: segreteria@scuolanovak.it | 348 2352782
Ogni turno è aperto a max 15 bambini/e partecipanti.

sabato 14 Dicembre 2024

Isera, Palazzo de Probizer