Risonanze | Villa Lagarina, 23.11.2024

TURNI ORE 9.30 E ORE 11.00

Elisa Pichler conduzione

Oksana Tverdokhlebova pianoforte

All’interno della rassegna “Concerti per le famiglie” prosegue, dopo il successo delle prime due edizioni, il progetto “RISONANZE”, quattro occasioni speciali per avvicinare alla musica bambini e bambine da zero a tre anni, accompagnati da un adulto che voglia condividere questo momento con loro.
Elisa Pichler, musicista e musicoterapeuta, ci accompagna in esperienze e giochi musicali e, alla fine, un vero concerto con i docenti e le docenti della Scuola Musicale Jan Novák.
Sono ancora bebè, ma sento tutto quello che c’è attorno a me. Risuono di tutto quello che c’è attorno a me.

Quota di partecipazione 8€ per ogni bambino/a partecipante.
Ogni partecipante deve essere accompagnato da un adulto (per il quale non è richiesta quota di iscrizione).
È necessario iscriversi preventivamente all’attività rivolgendosi a: segreteria@scuolanovak.it | 348 2352782
Ogni turno è aperto a max 15 bambini/e partecipanti.

sabato 23 Novembre 2024

Biblioteca di Villa Lagarina