Iscrizione Palestra d’Orchestra

Gentile musicista,

di seguito troverai il link per scaricare la modulistica necessaria all’iscrizione al corso “Palestra d’Orchestra” 2021.
Tutte le attività si svolgeranno nel rispetto delle normative sanitarie vigenti.

Per iscriverti basterà seguire questi step:

STEP 1 – DIVENTA SOCIO DELL’ASSOCIAZIONE FILARMONICA ROVERETO

Nella prima parte del documento che scaricherai, troverai il modulo di richiesta ammissione a socio dell’Associazione Filarmonica, necessaria ai fini organizzativi, che ti permetterà anche di restare in contatto con noi.

STEP 2 – INSERISCI I DATI PER L’ISCRIZIONE AL CORSO

Nella seconda pagina del documento, dovrai inserire i dati che ci serviranno a conoscerti meglio come musicista e ad agevolare il tuo soggiorno presso Villa Monica, la sistemazione che abbiamo riservato per studenti e docenti del corso.
Il consenso per il trattamento dei tuoi dati personali andrà firmato da te o, se sei minorenne, dall’adulto responsabile.

STEP 3 – INVIACI LA TUA ISCRIZIONE

Una volta compilato e firmato il documento invialo entro sabato 5 giugno a:

progetti@filarmonicarovereto.it

Se vuoi, puoi compilare il modulo direttamente dal tuo computer
e firmarlo digitalmente; una scelta ecologica!

FINITO!

Non ti resta che attendere la conferma di iscrizione al corso, che ti verrà inviata all’indirizzo e-mail che hai indicato, con le istruzioni per poter effettuare il versamento della caparra di € 150 entro sabato 12 giugno.

La caparra verrà restituita solo in caso di ragioni di salute o gravi motivi.

Il saldo di € 340 della quota complessiva di € 490, comprensiva di assicurazione, dovrà avvenire entro il primo giorno di corso.

Nel caso di fratelli, si applica una riduzione di € 40 per ciascuna quota.

Successivamente, sempre via e-mail, riceverai le parti da studiare e le indicazioni utili alla tua permanenza a Brentonico.